Se sei appassionato della mitologia norrena e delle donne guerriere, questo universo che trapela da questa slot potrebbe esattamente soddisfare le tue aspettative. In Troll Hunters, infatti, tra miti e leggende, il giocatore sarà catapultato in un mondo dove dovrà affiancare le tre potenti guerriere nelle loro battaglie.
Troll Hunters: Cos’è e come si gioca
Tra le creazioni più recenti di Play’n Go, Troll Hunters è una slot machine online con uno schema di gioco un po’ inconsueto. Infatti, invece della consueta griglia cinque per tre, in Troll Hunters troviamo cinque rulli e cinque file per un totale di 25 spazi disponibili, dove è possibile combinare i simboli e vincere i ricchi premi in palio!
Giocare a questa slot è molto semplice e lo si può fare sia gratuitamente attraverso la classica modalità Demo -sia cercando di vincere- impostando il valore della puntata su un importo compreso tra 0,20 € e 10 €. Questo range di puntata molto limitato rende questa slot perfetta per la maggior parte dei giocatori, specialmente per quelli meno esperti o che non amano rischiare eccessivamente.
Per quanto riguarda l’RTP, in questa slot è pari al 94,74%, un valore leggermente più basso rispetto alla media, mentre la volatilità è alta; ciò significa che si possono ottenere vincite meno frequentemente ma consistenti. Ma ora andiamo a scoprire quali sono i simboli presenti in questa slot e quanto pagano.
Simboli e Specialità
Una volta stabilito il valore della puntata e avviata la rotazione dei rulli, i giocatori possono scoprire tutti i simboli presenti nel gioco. A differenza di molte altre slot machine, in Troll Hunters non ci sono simboli delle carte, ma esclusivamente segni inerenti al tema della slot:
- I boccali a forma di teschio;
- Lo stinco di maiale;
- L’orecchino;
- La coppia di orecchini;
- Le tre vichinghe, protagoniste di questa slot.
Una delle caratteristiche distintive di questa slot è che le combinazioni vincenti ottenute con questi simboli si trasferiscono in un’area di gioco secondaria, dove continueranno a sommarsi finché non si smette di realizzare una combinazione vincente.
Un’altra particolarità è la funzione Bonus, attivata quando le lettere che formano questa parola -visibili sullo sfondo della schermata- vengono completamente scoperte.
Quando si entra in questa modalità, i simboli in gioco cambiano e vengono sostituiti da simboli di valore maggiore, come:
- La lanterna;
- I parabracci;
- L’elmo;
- Lo scudo;
- Il martello;
- L’accetta;
- Le tre protagoniste del gioco;
- I troll di pietra (che regalano un ulteriore bonus per continuare a giocare).
In Troll Hunters è presente anche il consueto simbolo speciale Wild o Jolly, che aggiunge valore alla giocata. Il simbolo Wild di questa slot è rappresentato dalla Runa Dorata, e può sostituire qualsiasi altro simbolo standard mancante.
L’ultima modalità speciale da scoprire è quella relativa ai premi. Una volta completata l’intera griglia con una combinazione fortunata, è possibile ottenere un premio pari a 2000 unità di vincita. Infine, accumulando combinazioni vincenti, si ha l’opportunità di incrementare il valore del moltiplicatore, che parte da 1X.
Troll Hunters Slot: Trucchi
Come tutte le altre slot che pubblichiamo, anche Troll Hunters non prevede l’utilizzo di trucchetti o stratagemmi che possano influenzare l’esito della giocata. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza nel settore, noi di Giochinet abbiamo individuato alcune linee guida che possono senza dubbio aiutarti ad aumentare le tue probabilità di vincita. Ecco alcuni consigli:
- Evita la modalità automatica: molte slot offrono la possibilità di far girare i rulli automaticamente, ma sconsigliamo di attivare questa funzione poiché potrebbe farti perdere il controllo del tuo bankroll in breve tempo;
- Sfrutta la modalità Demo: prima di iniziare a giocare con soldi veri, assicurati di familiarizzarti con il gioco attraverso la modalità gratuita;
- Evita le distrazioni: durante la giocata è fondamentale rimanere concentrati, evitando le distrazioni esterne e anche quelle interne come effetti audio e grafici.