Slot Machine Sahara
Continua la nostra collezione di giochi e slot online! Dopo aver esaminato alcune delle slot machine più apprezzate dagli amanti del gioco d’azzardo come Bonanza, Gonzo’s Quest e Galline, oggi scopriamo insieme la slot dedicata alle sabbie bollenti del deserto più grande del mondo: Sahara!
Sahara: cos’è e come si gioca
Sahara è una slot machine ispirata al deserto e alle culture delle terre aride. Questa slot presenta simboli e sfondi che richiamano la cultura egizia, etiope e, in generale, norafricana. Realizzata da Novomatic, questa slot non è una creazione recente, ma piuttosto l’evoluzione digitale dell’omonima slot da bar di Octavian Gaming, che si trova ancora oggi in molti bar di paese.
Ambientata nell’arido deserto africano, Sahara è una slot molto basica, ma non per questo meno coinvolgente e divertente di altre macchinette più elaborate. La slot è composta da 5 rulli, 3 linee, 5 linee di pagamento sempre attive, per un totale di 15 caselle. Il valore delle puntate può variare da un minimo di 0,01 € a linea fino a un massimo di 1,00 € a linea, portando il totale giocabile da 5 centesimi a 5 Euro nei migliori casino online europei.
Simboli
Nella slot Sahara, lo sfondo richiama le incisioni egizie trovate sulle piramidi. La struttura delle 15 caselle offre 8 diversi simboli. Tra i vari simboli ci sono: una bellissima e moderna Cleopatra, lo scarabeo, simbolo sacro di molti faraoni, la sfinge, i vasi canopi e i simboli delle carte J, Q, K e A. La slot Sahara paga ogni volta che appaiono simboli uguali su una delle 5 linee di pagamento, partendo da sinistra a destra con un minimo di 3 simboli (3, 4 e 5). In questa slot machine non è presente un simbolo Wild, ma solo lo Scatter, rappresentato dalla sfinge egiziana.
Slot Sahara: trucchi
Come molte slot serie, anche questa non presenta trucchi particolari per facilitare o garantire la vittoria. Certamente, conoscere bene la macchina e padroneggiare la giocata e le possibili combinazioni può aiutare; per questo motivo, consigliamo sempre di sfruttare la modalità Demo prima di giocare con soldi veri.