Logo del sito

Lost Relics Slot Machine - Giochi Online e Non Solo

Lost Relics: Cos’è e Come Si Gioca

Se le atmosfere in stile Indiana Jones ti affascinano, non puoi perderti Lost Relics, una delle ultime creazioni di NetEnt. Questo gioco ti coinvolgerà in un’emozionante avventura di ricerca di tesori perduti, immerso tra antichi templi.

Ambientazione e Schema di Gioco

Lost Relics è ambientata su un muro di pietre, circondato da ingranaggi e accampamenti. Presenta uno schema di gioco composto da 5 linee e 5 righe, per un totale di 25 tessere. La puntata è flessibile; i valori disponibili variano da 0,20 centesimi fino a 400€, con 49 tagli intermedi disponibili.

Simboli del Gioco

Sui rulli troverai simboli personalizzati in tema con la slot machine. Anche i simboli delle carte da gioco sono creati seguendo lo stile di Lost Relics. Alcuni dei simboli in gioco includono:

Simboli Speciali

In aggiunta ai simboli standard, ci sono quattro simboli speciali:

La Cassa del Tesoro

Durante i Free Spins, la cassa del tesoro può apparire in tre dimensioni: Small, Medium o Large. Rimuovendo i simboli che coprono lo scrigno, puoi aprirlo e ottenere un numero casuale di simboli speciali che consentono di guadagnare ulteriori bonus, moltiplicatori o giri gratis.

Modalità di Pagamento

A differenza di molte altre slot, Lost Relics non utilizza il sistema tradizionale delle linee per premiarti, ma quello dei Cluster. Un Cluster è un gruppo di simboli contigui che diventa fortunato quando almeno sei simboli sono allineati in qualsiasi direzione (verticale o orizzontale).

Trucchi per Giocare a Lost Relics

Come in ogni slot seria, non ci sono trucchi per garantire una vittoria. Tuttavia, possiamo offrirti alcune linee guida per massimizzare le tue possibilità: