Joker’s Luck: Cos’è e Come si Gioca
Pubblicata da Skywind, Joker’s Luck è una slot machine particolare, con una grafica vivace e una dinamica di gioco semplice, sviluppata su un’unica schermata con una sola linea di pagamento. Dalle rotazioni dell’unico rullo disponibile, possono uscire solo tre simboli “normali”: il ferro di cavallo, la campana o la stella.
Questi simboli possono apparire per “intero”, creando combinazioni vincenti, oppure “a metà”, risultando in un’assenza di vincite. La semplicità di questa slot è compensata dalla sua meccanica di gioco e dalla volatilità, che rendono ogni giocata coinvolgente ed emozionante.
Puntata e Simboli
Il valore della puntata su Joker’s Luck varia da un minimo di 0,01 centesimo a giro fino a un massimo di 300 €, rendendola ideale sia per i giocatori alle prime armi sia per quelli più esperti. I simboli presenti in questa slot machine sono cinque, tra cui i tre già citati e due Joker. Il primo, quello sorridente vestito di verde/blu, funge da Wild e aumenta di un livello ciascuna delle tre colonne dei simboli standard. Il secondo Joker, vestito di rosso, è l’antagonista della slot e la sua comparsa azzera completamente le torri e il montepremi.
Nel gioco sono presenti tre torri, che rappresentano il vero fascino di questa avvincente slot machine. Ogni torre corrisponde a uno dei simboli: ad ogni giro, in seguito alla comparsa di un simbolo, esso si aggiunge ai precedenti in una colonna di valore crescente. Qui entra in gioco il rischio del giocatore, il quale deve decidere se continuare o fermarsi, con l’obiettivo di riempire tutte le torri per ottenere il massimo delle vincite.
Una volta riempite tutte le torri, sarà rivelato il premio principale, che potrà essere incassato quando il rullo mostrerà completamente uno dei simboli.
Il premio totale e quello per i singoli livelli delle torri sono determinati dal valore della puntata. Le torri hanno valori differenti: il ferro di cavallo ha il valore più basso, la stella quello intermedio e la campana il valore più alto.