Logo del sito

Slot Machine Ghostbusters Triple Slime - Giochi Online e Non Solo

Slot Machine Ghostbusters Triple Slime

Oggi esploriamo una slot ispirata all’universo cinematografico con Ghostbusters Triple Slime, la slot di IGT dedicata all’iconico film Ghostbusters che è diventato un vero cult degli anni ‘80. Ma quanto può pagare e come funziona? Andiamo a scoprirlo nelle prossime righe.

Cos’è e Come si Gioca a Ghostbusters Triple Slime Slot

Il film Ghostbusters torna a farci compagnia, questa volta sui rulli di questa particolare slot. Già a una prima occhiata, si nota che la schermata di gioco è diversa da quella di altre slot; in Ghostbusters Triple Slime, gli sviluppatori hanno scelto di abbandonare la classica griglia da 5x3 per una disposizione irregolare: più ampia al centro e più stretta ai lati.

Dietro a questa scelta, non solo un fattore estetico ma anche funzionale; questa configurazione consente l’intreccio di 720 linee di vincita sempre attive, su cui si possono combinare i 19 simboli presenti nel gioco.

Prima di scoprire i simboli, diamo un’occhiata all’RTP, che in questa slot è pari al 96,08%, e al valore della giocata che può essere impostato da un minimo di 1 euro fino a un massimo di 250 euro. È possibile anche giocare in modalità Demo gratuitamente, ma per tentare la fortuna e vincere premi in denaro, bisogna impostare una scommessa.

Simboli

Una volta stabilito il valore della giocata e avviata la rotazione dei rulli, è tempo di scoprire i simboli presenti in questa slot. Le tessere sono tutte ispirate al mito dei Ghostbusters. Non ci sono simboli esterni come quelli presi dalle carte. Tra i simboli con valore minore troviamo:

A questi simboli se ne aggiungono altri con valore più alto, rappresentati dai tre Blockbusters e dal simbolo stesso dei Ghostbusters.

Simboli Speciali

Oltre ai simboli tradizionali, ci sono anche simboli speciali come:

Il simbolo Wild funge da jolly e può sostituire qualsiasi simbolo tradizionale escluso il logo dei Ghostbusters. Può apparire solo su uno dei tre rulli centrali per aiutare a realizzare combinazioni fortunate. Il simbolo Scatter, invece, appare in almeno tre posizioni per attivare lo Slimer Scatter Bonus, che porta a una nuova schermata dove scegliere un fantasma e scoprire quale bonus nasconde.

Un’altra modalità bonus è Triple Slime. Si attiva quando sui rulli compaiono almeno tre scatole acchiappafantasmi. A questo punto, appariranno dei fantasmi e il giocatore può sceglierne un numero pari a quello delle scatole ottenute. I fantasmi si trasformeranno in puntatori di diversi colori, che offrono ulteriori bonus o modalità speciali. Inoltre, Slimer è presente in un’altra funzione speciale che si attiva casualmente. In seguito alla sua comparsa su uno dei rulli, crescerà fino a riempire l’intera area di gioco per regalare interessanti bonus.

Trucchi per Ghostbusters Triple Slime

Come tutte le altre slot che pubblichiamo, anche questa creazione di IGT non prevede trucchi o stratagemmi per influenzare il risultato. Gli unici “trucchetti” validi sono: pazienza, buona conoscenza del gioco e delle sue regole, perseveranza e, ovviamente, la giusta dose di fortuna.