Flowers Slot: Cos’è e Come si Gioca
Che tu sia un amante dei fiori o meno, non potrai non innamorarti dell’ultima creazione di NetEnt, la slot Flowers. Realizzata con cura, presenta fiori animati in stile cartoon, e ha tutte le caratteristiche necessarie per affascinare i giocatori.
Questa slot è progettata con un sistema classico a 5 rulli e 3 linee, arrivando a un totale di 15 tessere e offre vincite su 30 linee di pagamento sempre attive. I valori delle puntate variano da un minimo di 0.30€ a un massimo di 75,00€, rendendola ideale anche per i giocatori meno esperti o per coloro che non desiderano rischiare eccessivamente.
Come nella maggior parte delle slot, le vincite sono pagate da sinistra a destra, e si vince con almeno tre simboli uguali consecutivi.
Simboli
In questa slot machine, troviamo sia i simboli standard derivati dalle carte J, Q, K e A, sia simboli speciali che rappresentano vari fiori, tutti splendidamente realizzati in stile cartoon con volti ed espressioni facciali. Ci sono un totale di cinque fiori. Ma c’è di più: la slot presenta anche simboli con caratteristiche e funzionalità speciali, come il simbolo della nuvoletta sorridente (che può apparire anche in forma doppia) che attiva i free spin, e il simbolo Wild rappresentato dal sole. In fasi specifiche del gioco, i simboli possono apparire in forma “doppia”, ed entrambi contano nel calcolo delle vincite. I simboli doppi sono esclusivi per i fiori e possono apparire su tutti e 5 i rulli, mentre il simbolo “free spin”, anch’esso soggetto a raddoppio, può comparire solo sui tre rulli centrali.
Storia dei Fiori
I fiori sono stati un simbolo di bellezza e vita in molte culture antiche. Nell’antica Grecia, i fiori erano associati alle divinità e venivano utilizzati in rituali e cerimonie. Nell’antica Roma, i fiori erano un simbolo di lusso e potere. I fiori sono stati anche un soggetto comune nell’arte e nella letteratura di molte culture, rappresentando la bellezza e la fragilità della vita.
Slot Flowers: Trucchi
Come in ogni slot affidabile, non esistono trucchi che garantiscano una vittoria nella Flowers Slot. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza su questa e altre slot, abbiamo individuato alcune strategie che possono aiutarti a migliorare le tue possibilità di vincita. Ecco alcuni consigli:
- Evita la modalità automatica: molte slot offrono la funzione di giri automatici. Sconsigliamo di attivarla, poiché potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll.
- Sfrutta la modalità Demo: prima di giocare con denaro reale, prendi confidenza con simboli e giocate nella modalità demo.
- Concentrati sul gioco: non farti distrarre dalla grafica, dagli effetti sonori o dall’ambiente circostante. Presta attenzione all’andamento del gioco e riflettici bene prima di agire.