Extra Wild Slot: Cos’è e Come Si Gioca
Extra Wild è una scintillante slot machine a 5 rulli, 3 file e 10 linee di pagamento, dove è possibile combinare i vari simboli presenti per vincere ricchi premi in denaro. Questa slot è giocabile anche gratuitamente in modalità Demo, ma per tentare la fortuna è necessario scommettere un importo che può variare da un minimo di €0.10 fino a un massimo di €10.
Questa slot presenta un RTP del 95.79% e una volatilità media, permettendo di ottenere vincite di valore medio con frequenza regolare. Oltre alle classiche combinazioni, il gioco offre una divertente funzione scommessa, moltiplicatori e un simbolo Wild! Scopriamo ora insieme tutti i simboli presenti in Extra Wild!
Tema e Simboli
Sui rulli di Extra Wild, che si sviluppano su uno sfondo di una vivace tonalità blu, sono disseminati gioielli scintillanti e gemme preziose. Rubini, un medaglione scintillante, un orologio da taschino d’oro, uno splendido zaffiro, monete fortunate e un sacchetto di pepite d’oro sono solo alcune delle eccitanti ricchezze sui rulli.
Wild
I simboli Wild fungono da Jolly e possono sostituire tutti gli altri simboli per completare le combinazioni vincenti.
Funzione Scommessa
La scelta della scommessa viene presentata attraverso un mazzo di carte con una carta scoperta. Dovrai indicare se, a tuo avviso, la prossima carta sarà nera o rossa. Se scegli la scommessa a scala, ti verrà presentata una scala con i multipli del raddoppio della puntata per ogni passaggio.
Avrai la possibilità di continuare a premere Start per cercare di scalare la classifica e ottenere vincite generose. Durante questo gioco aggiuntivo, sono disponibili anche le opzioni per raccogliere i premi in qualsiasi momento o per incassarne la metà.
Extra Wild Slot: Trucchi
Come tutte le altre slot che pubblichiamo, anche Extra Wild non permette l’utilizzo di trucchi illeciti per favorire il giocatore. Gli unici “trucchi” validi per vincere a questa slot sono sempre gli stessi che valgono nella maggior parte delle slot machine, ovvero:
- Evitare l’Autoplay per non perdere in poco tempo il controllo del proprio bankroll;
- Prendere familiarità con il gioco attraverso la modalità Demo prima di scommettere denaro reale;
- Restare sempre concentrati sul gioco, evitando le distrazioni.