Cash Pump: Cos’è e Come Si Gioca
Non lasciatevi ingannare dal design vintage di questa slot; anche se propone un tema che abbiamo già visto, l’insolito schema di gioco merita sicuramente un po’ della nostra attenzione.
A prima vista, Cash Pump sembra una vecchia slot machine simile a quelle presenti un tempo nei bar o nei pub, ma in questo caso i simboli sono incorniciati in modo distintivo rispetto a quanto siamo abituati a vedere. Scopriamola meglio!
Cash Pump: Sviluppo e Gameplay
Sviluppata da Play’n Go, Cash Pump è una slot machine dal gusto retrò e dall’aspetto originale. Questa slot si distingue per la sua schermata di gioco, che non segue il classico schema di 5 rulli e 3 linee; invece, è divisa in quattro sezioni uguali, ognuna con una griglia di 3 rulli e 3 righe. Ciò porta a un totale di 100 linee di pagamento, dove i giocatori possono combinare diversi simboli per cercare di ottenere premi consistenti.
Come la maggior parte delle slot, anche Cash Pump consente di giocare gratuitamente nella modalità Demo, molto utile per familiarizzare con il gioco, oltre alla possibilità di effettuare scommesse reali. Se desiderate provare a vincere, dovrete scommettere un importo variabile tra 0,20€ e 100€ prima di ogni giro.
Per quanto riguarda l’RTP, questo è fissato al 96,86%, un valore sopra la media, mentre la volatilità è alta, come in tanti altri giochi di Play’n Go.
Simboli Della Slot
Cash Pump offre una buona varietà di simboli e, a differenza di molte slot, non include simboli delle carte. I simboli della slot rappresentano classiche icone come: frutti (prugne, arance, ciliegie e angurie), il simbolo del 7 e la scritta BAR. Inoltre, troverete i tradizionali simboli speciali: lo Scatter e il Wild.
Il simbolo Scatter, rappresentato dalla scritta Scatter, consente di ottenere sette giri gratis se appaiono almeno quattro copie. Se il simbolo appare durante la modalità Free Spin, offre anche opportunità per un gioco bonus e notevoli moltiplicatori di vincita.
Il simbolo Wild, rappresentato dal pilota di Cash Pump, sostituisce qualsiasi simbolo standard mancante, per aiutare a completare una linea vincente.
Cash Pump: Consigli e Strategie
Come le altre slot, Cash Pump non permette l’uso di trucchi per influenzare l’esito. Tuttavia, abbiamo identificato alcuni piccoli accorgimenti che potrebbero aiutare a migliorare le probabilità di vincita:
- Conoscere bene il gioco e le sue regole prima di giocare con soldi veri.
- Evitare di attivare l’autoplay per non perdere rapidamente il controllo del bankroll.
- Restare concentrati sul gioco, evitando distrazioni di qualsiasi genere.